Pjanic: «Proverò ad essere l'uomo in più della Juventus»

«Sono molto veramente contento di essere nella squadra campione d'Italia e spero di poter dare una grossa mano in questa stagione»
Pjanic: «Proverò ad essere l'uomo in più della Juventus»© LaPresse

TORINO - Miralem Pjanic è un giocatore della Juventus da ormai un mese, un tempo relativamente breve, ma che permette di fare un primissimo bilancio di questa nuova esperienza. La Juventus sul proprio profilo Twitter ha postato un video, in cui Pjanic racconta questo primo scampolo di avventura juventina."Sono molto contento di essere qua. Sicuramente sono i primi giorni ci alleniamo e ci prepariamo bene. Sto conoscendo piano piano i compagni, quindi mi sto abituando. E sono molto veramente contento di essere nella squadra campione d'Italia e spero di poter dare una grossa mano in questa stagione".

VOGLIO VINCERE - Interrogato sulle aspettative di squadra per la stagione alle porte, il centrocampista serbo ha affermato: "Mi aspetto titoli. Sarò a disposizione della squadra, darò il meglio. E l'importante è sempre la squadra e proverò a dare una mano sul campo e di essere uno in più per questa stagione". E sul calciatore che potrebbe stupire in questa stagione, Pjanic risponde ironico: "Baggio delle Zebras che è il capocannoniere della loro squadra quindi lui farà una grande stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video