Juventus in volo verso l'Italia, martedì la ripresa

I bianconeri sono partiti da Hong Kong e rientreranno domenica mattina a Malpensa. Ad attenderli ci sono Dani Alves, Pjaca, Lichtsteiner, Mandzukic, Marchisio e Higuain
Juventus in volo verso l'Italia, martedì la ripresa© LaPresse

TORINO - La Juventus saluta Hong Kong. Poche ore dopo l'amichevole vinta 2-1 contro il South China, in rimonta, la squadra ha concluso la sua tournée e sta facendo ritorno in Italia. Decollati dall'aeroporto internazionale di Hong Kong, i bianconeri atterreranno domani mattina a Malpensa, dopo circa 12 ore e mezza di volo. Poi il rompete le righe e due giorni di riposo, fino alla ripresa martedì pomeriggio a Vinovo. Allo Juventus Center Allegri ritroverà i nazionali, al lavoro da lunedì come il neo acquisto Pjaca. Torneranno ad allenarsi lunedì anche Mandzukic, Dani Alves, Lichtsteiner e Higuain, che avranno la domenica di riposo dopo le fatiche di oggi.

Il programma delle amichevoli prevede la sfida di Londra contro il West Ham, per l'inaugurazione del suo nuovo stadio, il 7 agosto. Salta invece per motivi di calendario l'amichevole in Austria contro il Colonia, prevista in un primo momento il 14 agosto, perché troppo a ridosso del tradizionale appuntamento in famiglia di Villar Perosa (17 agosto) e dell'esordio in campionato contro la Fiorentina nell'anticipo del 20 agosto.

Alla ripresa degli allenamenti, martedì a Vinovo, saranno ancora assenti Khedira e i nazionali francesi, che hanno avuto qualche giorno in più di riposo per le fatiche extra degli Europei. Il centrocampista tedesco si unirà ai compagni il 5 agosto, il 7 i nazionali francesi Evra e - se sarà ancora un giocatore della Juventus - Pogba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video