Juventus, contro l'Espanyol torna la BBC. Tridente in attacco

Domani Allegri potrà schierare tutti i big della difesa. La tentazione: Higuain, Mandzukic e Dybala insieme
Juventus, contro l'Espanyol torna la BBC. Tridente in attacco© LaPresse

TORINO - Domani a Modena, ore 20, contro l’Espanyol, un’altra sfida avvincente prima dell’inizio del campionato, prima di intraprendere la strada della lunga stagione bianconera. Gli spagnoli di Barcellona sono squadra vera e ambiziosa, quindi tosta, in grado di mettere a dura prova i campioni d’Italia. Quello che ci vuole in questo momento, dal momento che la prima contro la Fiorentina non è poi così lontana. Per Massimiliano Allegri si tratta dell’occasione giusta per capire a che punto è la condizione fisica del gruppo. Quindi aspettiamoci, magari nel secondo temoi la squadra che più si avvicina a quella tipo. (...)

PJACA "POGBA"

LA TENTAZIONE - Domani sera il Conte Max è tentato di schierare Dybala, Mandzukic e Higuain dall’inizio. O subito o a partita in corso. Magari con Dybala più arretrato e i due là davanti. Un modulo offensivo che va provato. E che cosa c’è di meglio che un’amichevole del genere per inforcare (e provare) tre fenomeni del genere tutti assieme? (...)

LA B3 - Sarà anche l’occasione per rivedere Barzagli, Bonucci e Chiellini assieme. Barzagli e Bonucci di sicuro, magari addirittura dal primo minuto, mentre Bonucci (indietro con la preparazione) potrebbe entrare nel secondo tempo. Dani Alves e Alex Sandro ci saranno, perchè la destra e la sinistra sono di loro competenza. Vanno forte, spingono, stanno raggiungendo il top della condizione e vanno sfruttati al massimo in questo periodo di rodaggio. Massimiliano Allegri si aspetta molto da loro due perchè dalle corsie esterne dovranno arrivare glii assist per gli attaccanti. Vero Higuain?

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video