Juventus-Chelsea, l'agente di Cuadrado a Londra per chiudere

Il colombiano ha ribadito ai vertici del club inglese di voler tornare in Italia a tutti i costi. Pronto un nuovo prestito ma più caro: 4 milioni
Juventus-Chelsea, l'agente di Cuadrado a Londra per chiudere© ANSA

TORINO - Juan Cuadrado si sente un giocatore della Juventus. Sensazione tenuta neanche troppo nascosta: pur allenandosi da giorni con il Chelsea (suo club di appartenenza), il colombiano sul proprio profilo Twitter ha mantenuto la foto che lo ritrae con la maglia bianconera e la coppa dell’ultimo scudetto. Un ottimo indizio che si aggiunge a quelli più importanti registrati nelle ultime 48 ore dalle parti di Stamford Bridge, quartier generale dei Blues di Antonio Conte. La linea è rovente e il ritorno di Cuadrado alla corte di Allegri sempre più concreto. La conferma è arrivata anche da Giuseppe Marotta: «Non nascondo che Cuadrado - ha detto l’ad juventino a margine del vernissage di Villar Perosa - ci interessi moltissimo. L’anno scorso abbiamo avuto modo di apprezzarne le qualità tecniche e umane: è già inserito nel nostro gruppo… Se c’è la disponibilità da parte del Chelsea ad avviare un discorso, noi siamo molto attenti e disponibili. In definitiva penso che potrebbe essere di nuovo in prestito».

MAROTTA: «CUADRADO SI PUO' FARE»

FILO DIRETTO - La fiducia di Marotta non è casuale. I dirigenti del Chelsea, nonostante le resistenze di Antonio Conte, hanno aperto all’ipotesi di un ritorno di Cuadrado alla Juventus. Una buona notizia frutto dell’ottimo lavoro svolto da Alessandro Lucci, da tempo in azione per accontentare il suo assistito e i campioni d’Italia. Il procuratore del colombiano è a Londra e negli ambienti bianconeri si augurano che torni presto in Italia assieme al giocatore. L’affare non è ancora concluso, ma sicuramente è ben avviato.

RITORNO A UN PASSO

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video