Infortunati Juve: Dybala torna con l'Atalanta, Higuain in dubbio

Il Pipita sente ancora male e probabilmente salterà il Genoa, mentre la Joya rientrerà fra i convocati il 3 dicembre allo Stadium. Pjaca lavora per tornare in Supercoppa

Infortunati Juve: Dybala torna con l'Atalanta, Higuain in dubbio© Marco Canoniero

TORINO - La Juventus riabbraccerà Dybala con l'Atalanta. Sarà la sfida del 3 dicembre quella più probabile per rivedere l'attaccante argentino nella lista dei disponibili. Dybala sta seguendo nel dettaglio un programma personale di recupero. L'obiettivo è quello di tornare in campo per il ciclo tremendo che aspetta la squadra di Allegri da qui alla fine dell'anno (Genoa, Atalanta, Dinamo Zagabria, derby col Torino, Roma e Supercoppa con il Milan).

PJACA, OBIETTIVO DOHA - Diversa la situazione legata a Pjaca. Il croato sta lavorando tantissimo per recuperare in vista della trasferta di Doha contro il Milan il prossimo 23 dicembre. Difficilissimo vederlo prima nella lista dei convocati di Allegri.

HIGUAIN IN DUBBIO - Resta in dubbio Higuain per la gara di campionato contro il Genoa di domenica. L'argentino ha ancora dolore al ginocchio e la sua situazione viene costantemente monitorata. Al momento è più probabile un suo forfait, soprattutto perché Gonzalo non si è allenato né ieri, né oggi.

TUTTO SULLA JUVENTUS

HIGUAIN: "FALSITA' SU MINACCE E SCORTA"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti