Higuain: «Juventus, voglio dimostrare che valgo 90 milioni»

Il Pipita: «La Champions è l'obiettivo primario, dobbiamo provare a vincerla»

Higuain: «Juventus, voglio dimostrare che valgo 90 milioni»© Marco Canoniero

TORINO - Higuain vuole un 2017 indimenticabile. L'obiettivo è dimostrare che vale i 90 milioni pagati dalla Juventus al Napoli, e vincere qualche trofeo: «Voglio dimostrare alla Juve - dice Higuain in un'intervista al magazine Soccer360 - che valgo la cifra che hanno pagato per me. Questo significa vincere trofei adesso che siamo nella parte più importante della stagione. Spero di essere protagonista delle vittorie».

Tutto sulla Juventus

IL SOGNO - Higuain sogna la Champions: «È l'obiettivo primario. Sappiamo che è una competizione difficile, ma dobbiamo crederci e provare a vincerla. La fase a gironi è una cosa, ma quando iniziano gli scontri diretti sai che non sei poi così lontano dalla finale. Le rivali principali saranno Barcellona e Real Madrid, che hanno vinto di recente e continuano a essere forti, ma ovviamente anche il Bayern Monaco. Credo poi che anche il Manchester City, con Guardiola, abbia le sue chance».

NAZIONALE - Dalla Juventus alla nazionale argentina: «Non serve parlare dell'importanza di Messi, è il migliore del mondo. Il passo indietro dopo il ritiro annunciato significa soltanto che tornerà ad aiutare la nazionale a raggiungere i suoi obiettivi».

Juve, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...