Tuttosport.com

Juventus, Chiellini: «Polemiche arbitrali? Solo chiacchiere da bar»

Juventus, Chiellini: «Polemiche arbitrali? Solo chiacchiere da bar»

Le parole del difensore dopo la semifinale di Coppa Italia: «Il Napoli non deve sprecare energie in queste cose, adesso affronterà Roma e Real»twitta

martedì 28 febbraio 2017

TORINO - «Il Napoli? So cosa ha detto. Sono chiacchiere da bar, domenica ho visto Inter-Roma. Ho visto una squadra che ha dominato perché più forte. Poi ho letto i commenti e si parlava di episodi arbitrali e non dei campioni della Roma. Questa sera stanno facendo lo stesso». Anche Giorgio Chiellini dice la sua sulle polemiche che hanno animato la semifinale di andata di Coppa Italia. «Son gli altri che si stancano, sprecano così energie nervose. Peggio per loro, e spero che il Napoli non le sprechi per sabato – ha dichiarato a Rai Sport -. Poi hanno il Real Madrid, non ci crederà nessuno ma da italiani speriamo che sia azzurri che Roma vadano avanti. Ma solo in Europa».

PARAGONI - «Chi fa così cerca alibi? Io tre settimane fa feci un’intervista prima di Juventus-Inter e a me viene da ridere quando lo fanno i tifosi, meno quando lo fanno gli addetti ai lavori».

Tags: Juventuschiellini

Tutte le notizie di Juventus

Approfondimenti

Commenti