Juventus, Brasile: Dani Alves sì, Alex Sandro no. Dybala e Higuain convocati

Il ct verdeoro Tite ha diramato la lista per le gare di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. C'è l'ex Barcellona, ancora fuori l'esterno sinistro. Il Pipita e la Joya chiamati da Bauza per le sfide a Cile e Bolivia
Juventus, Brasile: Dani Alves sì, Alex Sandro no. Dybala e Higuain convocati

TORINO - C'è solo Dani Alves nei 23 calciatori convocati dal Brasile per le prossime partite contro Uruguay e Paraguay (23 e 28 marzo), valevoli per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Russia 2018. Ecco l'elenco completo dei giocatori chiamati dal ct brasiliano Tite, diramato dagli account della Nazionale verdeoro.

ALEX SANDRO - L'ex laterale del Barcellona è l'unico juventino presente tra i ventitre del commissario tecnico del Brasile, che continua quindi ad ignorare le grandissime prestazione con la Juve di Alex Sandro, l'esterno sinistro ormai punto di riferimento degli schemi di mister Allegri, andato peraltro in rete sabato scorso nella gara di Serie A vinta allo Juventus Stadium contro l'Empoli.

DYBALA E HIGUAIN - Nessun dubbio per il ct dell'Argentina Bauza che ha deciso di convocare sia Dybala che Higuain per le sfide a Cile e Bolivia del 23 e 28 marzo. La qualificazione ai Mondiali 2018 dell'Albiceleste è in bilico: la Joya e il Pipita saranno pedine fondamentali per la partita, quasi decisiva, contro la nazionale dell'ex juventino Vidal che precede l'Argentina in classifica di un solo punto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video