Juventus, Chiellini: «Sto bene, ma non so se ci sarò contro il Milan»

Il difensore: «Sarà una sfida difficile. Contro di loro ho fatto gol spesso, ma l'importante è farne uno in più, va bene anche se segna Buffon»
Juventus, Chiellini: «Sto bene, ma non so se ci sarò contro il Milan»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - «Sto bene, non ho niente di grave». Giorgio Chiellini rassicura i tifosi della Juve, anche se ancora si sa se il difensore sarà disponibile per la sfida con il Milan: «Domani faccio gli esami, sto benino, ogni tanto ho qualche acciacco, risultato delle battaglie passate - dice ai microfoni di Sky Sport - Vediamo di recuperare in qualche giorno. Se torno con il Milan? È da valutare, tra domani e dopodomani sapremo di più, certo i giorni che mancano sono pochi».

JUVE, TORNA IN AUGE ZABALETA

LA PARTITA CON L'UDINESE - «Bisogna essere lucidi e analizzare la partita, non si può essere sempre al 100%. È un buon punto, non si può vincere sempre. È stata una giornata storta ma abbiamo dimostrato maturità. Un punto è segnale positivo, anche se ovviamente speravamo di vincere»

LA SFIDA CON IL MILAN- «È una classica del campionato, negli anni scorsi valeva ancora di più. Loro stanno ricostruendo, stanno facendo un ottimo campionato e stanno lanciando tanti giovani che saranno il futuro della Nazionale. Sarà una partita difficile, bisognerà stare attenti. Ho segnato spesso al Milan, mi portano fortuna, ma l'importante è segnare un gol in più, va bene anche segna Buffon»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video