Juventus, sollievo Khedira: «Solo un paio di giorni di riposo»

Il centrocampista tedesco su Instagram: «Dopo sarò in grado di aiutare la squadra nelle partite decisive della stagione». Il club: «Trauma distrattivo di lieve/media entità ai muscoli flessori della coscia sinistra»
Juventus, sollievo Khedira: «Solo un paio di giorni di riposo»

TORINO - Che bella notizia. Ad alleviare le preoccupazioni dei tifosi ci pensa il diretto interessato, Sami Khedira. «Non è niente di grave, dovrò riposare per un paio di giorni e dopo sarò in grado di aiutare la squadra nelle partite decisive della stagione – scrive il centrocampista della Juve su Instagram -. Sono ancora euforico per quello che abbiamo fatto in Champions e soprattutto per il modo in cui abbiamo giocato». Il tedesco, uscito dopo dieci minuti nella sfida contro il Monaco, pensa già alla finale di Cardiff e a un incontro particolare: «Non vedo l’ora di rivedere il Real Madrid».

COMUNICATO JUVE - «Gli accertamenti cui è stato sottoposto Sami Khedira hanno evidenziato la presenza di un trauma distrattivo di lieve/media entità ai muscoli flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche, sarà sottoposto a controllo clinico quotidiano e a nuove verifiche strumentali la prossima settimana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video