Juventus, Schick, manca la firma perché servono altri test fisici

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe avere un problema cardiaco
Juventus, Schick, manca la firma perché servono altri test fisici© LaPresse

TORINO - Al momento non c'è nessuna firma, gli approfondimenti clinici tengono tutto in sospeso. Informale, non ufficiale ma comunque da fonti vicinissime a chi sta seguendo la questione Schick. Mentre scriviamo e mentre Douglas Costa sta finendo i suoi test al J Medical, dell'attaccante della Sampdoria "quasi" acquistato qualche settimana fa ancora non si sa nulla.

Secondo l'ansa durante le prime visite mediche sarebbe infatti emerso un problema di natura cardiaca non così grave da impedirgli di giocare e ottenere l'idoneità agonistica, ma tale da far venire i dubbi alla società bianconera, soprattutto a fronte dell'esborso economico notevole per un giocatore alla sua prima esperienza in Italia. Problemi che hanno di fatto bloccato l'acquisizione, tanto che il contratto già pronto da un mese non è ancora stato depositato. Da parte sua la Sampdoria rimane in attesa, forte del contratto e dell'accordo già firmato e del fatto che il giocatore non solo ha giocato tutta la stagione senza difficoltà, ma durante le visite mediche a Torino era impegnato con la propria nazionale agli Europei Under 21.

Le visite mediche di Schick

Ora non c'è un documento ufficiale, un comunicato che possa far pensare al peggio sul trasferimento del talento della Repubblica Ceca. Lui è stato in vacanza alle Maldive, si è rilassato con la fidanzata e poi - dall'attività social - più nulla. Nessuna informazione, soltanto un messaggio al suo compagno di squadra Skriniar passato all'Inter

 

Good luck Škrinko @milanskriniar #nechsadari

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

C'è quindi soltanto da aspettare, poco, per decidere se inserire o no Schick nel tabellone del calciomercato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video