Juventus, Allegri: «Sconfitta indolore, non abbiamo fatto neanche un allenamento tutti insieme»

Il tecnico bianconero: «E' stata una bella partita, uno spettacolo splendido. Nonostante il ko sono sereno, era il nostro primo test stagionale...». Chiellini: «Qualcosa di buono lo abbiamo fatto vedere»
Juventus, Allegri: «Sconfitta indolore, non abbiamo fatto neanche un allenamento tutti insieme»© REUTERS

ROMA - «E' stata una serata magnifica, i tifosi hanno assistito ad uno spettacolo bellissimo». E' soddisfatto nonostante la sconfitta contro il Barcellona, Max Allegri. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa subito dopo il ko per 2-1 analizzando con la massima serenità il match: «E' stata una sfida di altissimo livello con due fra le squadre più forti al mondo. La sconfitta? Beh, considerando che non abbiamo fatto neanche un allenamento tutti insieme e che questo era il primo test stagionale, sono tranquillissimo. Per noi non è stato facile affrontare il Barcellona ma ripeto, è stata solo la prima partita», ha concluso il tecnico della Juventus.

CHIELLINI: «MAI FACILE AFFRONTARE MESSI» - «Non è mai facile affrontare Messi e Neymar, farlo poi quando ancora non si è al top della condizione diventa ancora più complicato», ha aggiunto Giorgio Chiellini. «Oggi comunque è stato un buon test e qualcosa di buono l'abbiamo già fatto vedere, questa era la cosa importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video