Juventus, Pjaca rivede la Primavera

Il rodaggio dovrebbe partire già domani con i ragazzi di Dal Canto. L’esterno croato, 213 giorni dopo l’infortunio al ginocchio, torna in campo
Juventus, Pjaca rivede la Primavera© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il ritorno di Marko Pjaca è più vicino. «Nelle prossime settimane giocherà con la Primavera», ha annunciato Massimiliano Allegri nei giorni scorsi. Alla Juventus sono ore di valutazioni su “quando” rilanciare il lungodegente e sta prendendo corpo anche l’idea di cominciare il rodaggio del croato già domani con la formazione allenata da Alessandro Dal Canto, che in uno dei due anticipi del campionato “Primavera 1” ospiterà la Lazio a Vinovo. Le percentuali sono in crescita, ma soltanto in giornata, dopo un nuovo consulto tra staff medico e tecnico, verrà presa la decisione finale.

Gli ottimi allenamenti del 22enne ex Dinamo Zagabria, da inizio mese ritornato in gruppo, fanno propendere per il semaforo verde, ma qualche dubbio ancora c’è e il principale è legato al manto sintetico del campo di Vinovo in cui la Primavera disputa le partite casalinghe. In caso di via libera, Pjaca tornerebbe in campo 213 giorni dopo il terribile infortunio ai legamenti del ginocchio destro procuratosi il 28 marzo scorso nell’amichevole della Croazia in Estonia. Di sicuro Pjaca, dopo oltre 7 mesi ai box, intravede la fine del calvario: le partite con la Primavera sono il penultimo passo prima del rientro vero e proprio, che se tutto procederà per il meglio dovrebbe arrivare dopo la sosta di metà novembre.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video