Tuttosport.com

Convocati Argentina, c'è Higuain. Fuori Dybala e Icardi
© EFE

Convocati Argentina, c'è Higuain. Fuori Dybala e Icardi

A tenere fuori il centravanti nerazzurro e il fantasista bianconero è il ct dell'Albiceleste, Jorge Sampaoli, che ha stilato una prima lista di convocati (riguardante solo i giocatori che militano all'estero) per le due amichevoli pre-Mondiali che l'Argentina giocherà a fine mese contro Italia, 23 marzo a Manchester, e Spagna, il 27 a Madrid.twitta

giovedì 1 marzo 2018

BUENOS AIRES - Niente Argentina per Icardi e Dybala. A tenere fuori il centravanti nerazzurro e il fantasista bianconero è il ct dell'Albiceleste, Jorge Sampaoli, che ha stilato una prima lista di convocati (riguardante solo i giocatori che militano all'estero) per le due amichevoli pre-Mondiali che l'Argentina giocherà a fine mese contro Italia (23 marzo a Manchester) e Spagna (il 27 a Madrid). Tra le novità, oltre la 'bocciatura' dei due giocatori di Inter e Juventus, c'è la convocazione del romanista Diego Perotti, già chiamato nelle amichevoli autunnali, mentre non è stato chiamato l'atalantino 'Papu' Gomez.

Questo l'elenco dei convocati che giocano all'estero: - portieri: Romero, Guzman, Caballero - difensori: Rojo, Funes Mori, Fazio, Otamendi, Acuna, Salvio, Tagliafico, Mercado - centrocampisti: Mascherano, Paredes, Lanzini, Lo Celso, Biglia, Banega, Di Maria. Attaccanti: Higuain, Messi, Aguero, Perotti.

Tags: argentinaHiguainDybalaIcardi

Tutte le notizie di Juventus

Approfondimenti

Commenti