Inter-Juventus: torna Marchisio tra i convocati di Allegri

Il centrocampista bianconero di nuovo a disposizione, mentre in difesa scalpita Barzagli e Mandzukic è pronto a tornare titolare in attacco
Inter-Juventus: torna Marchisio tra i convocati di Allegri© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Giorgio Chiellini, Mattia De Sciglio e Stefano Sturaro. Sono questi gli unici tre indisponibili nella Juventus che domani sera farà visita all'Inter a San Siro e proverà a vincere per difendere il +1 sul Napoli secondo della classe e impegnato domenica a Firenze. Nella rifinitura pomeridiana è stata finalizzata la preparazione tattica della sfida: il tecnico bianconero Massimiliano Allegri in conferenza non aveva lasciato trapelare molto e al momento permane il dubbio se punterà sul 4-2-3-1 o sul 4-3-3. Indipendentemente dal modulo, in attacco tornerà titolare Mario Mandzukic. Nel quartetto arretrato invece i dubbi sono a destra tra Lichtsteiner e Howedes, con il primo che nella sfida contro il Napoli era risultato tra i peggiori, e in mezzo tra Rugani e Barzagli. Il secondo (più esperto tra i due azzurri) è recuperato, come annunciato dallo stesso Allegri, e potrebbe dare qualche garanzia in più in una sfida di questa caratura.

(in collaborazione con ItalPress)

I CONVOCATI - Buffon, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Bentancur e Bernardeschi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video