Juventus, Emre Can atteso la prossima settimana

Il tedesco arriverà a Torino dopo una vacanza post Champions. E firmerà un contratto quadriennale

Emre Can, in scadenza di contratto con il Liverpool, il 21 giugno 2018 si trasferisce a parametro zero agli italiani della Juventus© www.imagephotoagency.it

La certezza per il nuovo centrocampo bianconero è invece Emre Can. La Juventus ha perfezionato l’intesa con il giocatore tedesco (tesserabile a parametro zero in quanto in scadenza di contratto con il Liverpool e non desideroso di prolungare); si allungano tuttavia un po’ più del previsto i tempi dell’ufficializzazione. Inizialmente ci si aspettava un blitz del giocatore a Torino subito dopo la finale di Champions contro il Real, in realtà Emre Can e la Juventus hanno deciso di procedere con visite mediche definitive e firma pubblica del contratto non prima della prossima settimana così che il centrocampista possa completare le vacanze ed essere subito a disposizione per l’inizio del ritiro. Emre Can avrà un contratto quadriennale, con clausola di rescissione (un inedito nella gestione Marotta).

Marotta: "Entro 10 giorni si chiude per Emre Can"
Guarda il video
Marotta: "Entro 10 giorni si chiude per Emre Can"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti