FIFA19, Cristiano Ronaldo re dei bomber. Juventus squadra più vincente.

Secondo i dati di EA Sports, il portoghese è il giocatore più prolifico del videogioco. I bianconeri primeggiano nella graduatoria dei club
FIFA19, Cristiano Ronaldo re dei bomber. Juventus squadra più vincente.

TORINO - In campo, ma non solo, Cristiano Ronaldo fa la differenza. Da quando è arrivato a Torino la Juventus ha incrementato il proprio fatturato e ha consolidato il proprio dominio in Serie A. Il portoghese, fino a questo momento della stagione, ha segnato 17 gol in campionato, uno in Champions League e uno, decisivo, in Supercoppa italiana. Come se non bastasse, Cristiano Ronaldo è anche il giocatore più prolifico di FIFA19 e i bianconeri sono la squadra più vincente nel celebre gioco per console.

I DATI DI EA SPORTS – L'Electronic Arts, la casa produttrice di FIFA19, ha comunicato che Cristiano Ronaldo è il giocatore che nelle gare di Champions del videogioco ha realizzato più reti: 5,4 milioni. Nessuno è riuscito a stare al passo del portoghese: al secondo posto c’è Neymar con 3,1 milioni di reti virtuali, seguito dagli altri due attaccanti del Paris Saint-GermainCavani e Mbappé con 2,5 milioni di gol. 


NESSUNO COME LA JUVE – Le partite di Champions disputate su FIFA19 sono oltre 55 milioni e la squadra più vincente è la Juventus, trascinata proprio dai gol di Cristiano Ronaldo. Sono più di 5 milioni le sfide vinte dai bianconeri. Dietro la 'Vecchia Signora' c'è sempre il PSG con 4 milioni di vittorie, alle spalle dei parigini c'è il solito Real Madrid, appaiato col Manchester City a due milioni di vittorie. Un milione di successi per il Bayern Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video