Juve, Ronaldo a rischio per il Napoli: guai alla caviglia

Il club bianconero ha fatto sapere con una nota che per l'attaccante portoghese sono previsti controlli tra oggi e domani
Juve, Ronaldo a rischio per il Napoli: guai alla caviglia© Marco Canoniero

TORINO - Cristiano Ronaldo è in dubbio per il big match di domenica sera a Napoli. Nella partita di Bologna l'attaccante della Juve ha subito una botta alla caviglia sinistra: "Sono previsti - informa il club bianconeri - controlli tra oggi e domani". Oggi Ronaldo si è allenato a parte, come pure Douglas Costa. Ronaldo potrebbe restare a riposo in vista della decisiva partita di Champions con l'Atletico Madrid, il 12 marzo a Torino.

ALLENAMENTO JUVE - Dopo due giorni di riposo, di ritorno da Bologna, la Juve ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra ha iniziato ad affrontare i giorni che la separano dalla sfida di domenica sera a Napoli (ore 20.30). I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e, sotto un sole primaverile, hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento: questi alcuni degli elementi sui quali la squadra ha focalizzato la sua attenzione, in una sessione molto intensa.

RONALDO A PARTE - Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna. Domani si torna in campo al mattino.

Le curiosità su Napoli-Juve

VIDEO Le magie di Ronaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video