Tuttosport.com

0

Juve, mossa per De Ligt. Ndombele prima alternativa a Pogba

Aspettando la Champions, le trattative non si fermano: Paratici in difesa insiste per il difensore dell’Ajax e per Ruben Dias del Benfica. Contatti per il centrocampista del Lione. Per Chiesa è sfida al Milan e alle inglesi

di Filippo Cornacchia venerdì 8 marzo 2019

GLI ALTRI RUOLI - Movimento anche in mezzo al campo. La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Aaron Ramsey, che arriverà a fine contratto dall’Arsenal, ma nel quartier generale della Continassa stanno valutando anche il raddoppio. Paul Pogba, vicinissimo prima dell’esonero di José Mourinho, sembra una opzione più complicata, però non ancora morta: dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions del Manchester United.

Intanto i dirigenti bianconeri continuano a lavorare per quello che in Francia considerano una sorta di Polpo 2.0: Tanguy Ndombele. Il 22enne del Lione è una pista concreta. Il feeling con il presidente Aulas è ottimo, ma la società transalpina non è una bottega da saldi: si parla di almeno 60 milioni. Se James Rodriguez e Isco (come pure il compagno Marcelo) fanno parte dei big scontenti oggetto di valutazioni, Federico Chiesa è il primo nome per rinforzare l’attacco. Sul 21enne viola s’allunga la fila: i bianconeri sono in pole, seguiti a ruota da Milan, Inter e Roma. Ma occhio al possibile derby di Manchester per l’azzurro.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

juve Calciomercato De Ligt Ndombele Pogba

Commenti

La Prima Pagina