Ansia Juventus, si ferma anche Dybala!

Il numero 10 bianconero ha accusato un problema nel riscaldamento prima del calcio d'inizio con l'Empoli. Al suo posto Bentancur. L'Ajax lontano meno di due settimane. Allegri: «Stop precauzionale»
Ansia Juventus, si ferma anche Dybala!© Massimo Cebrelli/Ag. Aldo Liverani

TORINO - Come se non bastasse l'infortunio di Cristiano Ronaldo con il Portogallo, ora si ferma anche Paulo Dybala: la Juventus e Allegri tremano, l'argentino ha accusato un problema alla coscia destra durante il riscaldamento prima della partita contro l'Empoli che la Joya avrebbe dovuto giocare da titolare. Al suo posto il tecnico bianconero ha deciso di schierare Bentancur, ora si aspettano notizie chiare sull'infortunio del numero 10, visto che la partita di Champions contro l'Ajax è lontana meno di due settimane. 

«AL LAVORO PER TORNARE», SICUREZZA RONALDO - Poco prima dell'inizio di Juventus-Empoli, che è costretto a saltare per l'infortunio patito con la nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo ha pubblicato un video del suo allenamento in piscina. "Lavorando sodo per la mia ripresa", scrive CR7 su Instagram. Le bracciate di Ronaldo con i pesi alla caviglie hanno naturalmente raccolto la consueta messe di visualizzazioni, quasi 5 milioni in due ore.

ALLEGRI: STOP PRECAUZIONALE - Il tecnico parla di Dybala alla fine della partita contro l'Empoli: «Aveva ricevuto una botta al polpaccio con l'Argentina, oggi ha sentito indurirsi il muscolo e abbiamo deciso di non farlo giocare, uno stop precauzionale». Nessun tipo di ulteriore informazione su tempi e dinamiche di recupero.

Allegri: «Giusti i fischi dopo il primo tempo. Dybala out per precauzione» 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video