Tuttosport.com

Juve, per Chiellini dubbi sul rientro
© Marco Canoniero
0

Juve, per Chiellini dubbi sul rientro

Nessuno si sbilancia sui tempi di recupero dai guai al polpaccio. Emre Can scalpita e spera di esserci nella gara di ritorno a Torino. Nell'infermeria bianconera anche Caceres: è difficile che l'uruguaiano, alle prese con problemi ai flessori, guarisca per il prossimo martedì

dal nostro inviato Fabio Riva giovedì 11 aprile 2019

AMSTERDAM - Non c’è troppo tempo per riflettere, riesaminare, soffermarsi su quanto accaduto ieri sera alla Cruijff Arena di Amsterdam. Per ciò che concerne la Champions League, la mente corre ovviamente alla sfida di ritorno, in programma martedì 16 aprile all’Allianz Stadium: sfida che decreterà il definitivo passaggio alle semifinali.

Anche perché non è ancora dato sapere se i grandi assenti della partita di ieri saranno a disposizione o meno, preziosissimi - per le loro qualità - a maggior ragione in considerazione del risultato che serve. Su Giorgio Chiellini il tecnico Massimiliano Allegri s’era detto parecchio incerto già alla vigilia, parlando di situazione da «1 X 2» e ovviamente nel giro di poche ore la situazione non è cambiata molto, tanto che ieri l’allenatore bianconero non ha aggiustato più di tanto la mira in quanto alle tempistiche di recupero del difensore, alle prese con un fastidio al polpaccio.

Giorgio Chiellini in azione con la maglia della Juve

juve chiellini Emre Can

Commenti

La Prima Pagina