Juve, Raiola in arrivo per il rinnovo di Kean: ecco quanto guadagnerà

A Torino si attende il procuratore del giocatore, al quale verrà sottoposto l’accordo che prevede il prolungamento del legame fino al 2024
Juve, Raiola in arrivo per il rinnovo di Kean: ecco quanto guadagnerà© www.imagephotoagency.it

TORINO - Non è un nuovo acquisto, ma il rinnovo di Moise Kean ha lo stesso valore di un rinforzo perché il 19enne bomber bianconero è un talento da coltivare con un futuro roseo per sé e per la squadra in cui gioca. Ragione per cui la Juventus non vuole perdersi il campione, esploso un mese fa a suon di gol con la maglia bianconera ma anche con quella della Nazionale maggiore, che va in scadenza nel giugno 2020. Le sue performance hanno ovviamente destato curiosità e interesse anche tra i top club europei, ma la coppia Pavel Nedved e Fabio Paratici ha pronto il nuovo contratto per blindare l’attaccante.

LE CIFRE - Nei prossimi giorni è prevista un’accelerazione: a Torino si attende il procuratore del giocatore, Mino Raiola, al quale verrà sottoposto l’accordo che prevede il prolungamento del legame fino al 2024 e un ritocco sostanzioso dello stipendio, attualmente di circa 550.000 euro netti a stagione. L’ingaggio sarebbe a salire fino a 2 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video