Allegri: "La Juventus è la più forte. Vincerà anche con un altro allenatore"

Così il tecnico dopo la sconfitta con la Samp: "Magari l'anno prossimo sarà quello buono per la Champions. Io attendo un'offerta stimolante, altrimenti starò fermo"

Allegri: "La Juventus è la più forte. Vincerà anche con un altro allenatore"© Juventus FC via Getty Images

GENOVA - "Da domani inizia una nuova era, anche se non so da quando. Ora si va in vacanza". Così Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sua ultima partita sulla panchina della Juventus. "Chi verrà troverà una squadra vincente, nettamente più forte delle altre che ha il 90% di possibilità di vincere di nuovo. In Champions è andata male anche per i tanti infortuni, ci sono annate così e magari l'anno prossimo potrà andare meglio", aggiunge. "Il futuro? La mia ambizione, quando ci sarà l'opportunità, è di tornare a lavorare, altrimenti starò un anno fermo. Dovrò scegliere un posto dove divertirmi, per fare risultato e per fare un lavoro buono come fatto in questi anni", prosegue Allegri. "Chiamate? Per ora non ho ricevuto offerte, anche perchè è successo da poco ed è giusto che mi fermi un po' per capire cosa fare".

Nuovo allenatore Juve: il borsino della panchina bianconera
Guarda la gallery
Nuovo allenatore Juve: il borsino della panchina bianconera

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...