Juve, è il giorno di Romero: visite mediche e firma

Il difensore è arrivato stamane al J Medical per effettuare i controlli di rito. Ufficializzato il passaggio in bianconero tornerà al Genoa in prestito
Romero - Sicuro in lista cessioni© Juventus FC via Getty Images

TORINO - In attesa del grande colpo Matthijs De Ligt, la Juventus continua a lavorare per rinforzare il reparto arretrato. Stamattina si è presentato al J Medical Cristian Romero, difensore argentino classe '98 che quest'anno si è messo in mostra con la maglia del Genoa, convincendo gli uomini mercato bianconeri a puntare su di lui. Il calciatore è arrivato in jeans scuri e camicia bianca ed è stato accolto da un gruppo di tifosi che lo attendevano all'esterno dell'impianto. Dopo aver svolto i controlli di routine, diventerà ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Romero ha concluso la sua stagione in crescendo, collezionando 27 presenze e due gol sotto la Lanterna.

Romero tornerà al Genoa in prestito

E dopo l'annuncio ufficiale dei bianconeri Romero tornerà al Genoa in prestito come ha confermato l'amministratore delegato del club rossoblù Alessandro Zarbano a margine della presentazione delle nuove maglie della società ligure: "Il giocatore probabilmente domani verrà ufficializzato dalla Juventus poi tornerà con noi in prestito e raggiungerà il ritiro".

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video