Juve, primo giorno di lavoro: tutti alla Continassa

Test fisici al J Medical e allenamento, nasce la nuova squadra di Maurizio Sarri. Ronaldo arriverà sabato. Coro dei tifosi per Higuain: "Resta con noi!"

TORINO - Inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 della Juventus alla guida di Maurizio Sarri. Il nuovo tecnico bianconero e i giocatori sono arrivati alla Continassa nel corso della mattinata, “scortati” da un nutrito gruppo di tifosi, per le consuete visite mediche al J Medical. Oggi è stata la volta di Bernardeschi, De Sciglio, Emre Can, Rugani, Bonucci, Pjanic, Cancelo, Mandzukic, Higuain e Khedira.

Juve, inizia la nuova stagione. Che entusiasmo alla Continassa!
Guarda la gallery
Juve, inizia la nuova stagione. Che entusiasmo alla Continassa!

Juve, il primo allenamento di Sarri nel pomeriggio

Sarri dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio: Ronaldo e Matuidi si aggregheranno al gruppo sabato 13 luglio mentre nelle prossime ore arriveranno anche i giocatori che hanno da poco concluso gli impegni con le rispettive nazionali come Dybala, Bentancur e Alex Sandro. In tutto i bianconeri a disposizione per questi primi giorni del ritiro saranno 33, 20 della prima squadra e 13 dell’Under 23.

Juventus, al via la nuova stagione
Guarda il video
Juventus, al via la nuova stagione

I tifosi a Higuain: “Resta con noi!”

Gonzalo Higuain è stato sicuramente tra i bianconeri più acclamati. L’attaccante che ha fatto ritorno dal Chelsea è sceso dall’auto e ha firmato un autografo a un piccolo tifoso. “Resta con noi, Gonzalo!” è stato il coro con cui è stato accolto il Pipita, il cui futuro è ancora in bilico. Chissà che Sarri non abbia in mente di tenerlo. Il copione si è poi ripetuto al termine dei test fisici con ancora più vigore: applausi e altri cori per il bomber che ha ricambiato l'affetto con sorrisi e pollici alzati. Festa anche per Joao Cancelo, al centro di alcune trattative di mercato: sul portoghese è forte l'interesse del Manchester City.

I tifosi a Higuain: "Gonzalo resta con noi"
Guarda il video
I tifosi a Higuain: "Gonzalo resta con noi"

Juventus, l'entusiamo di Cancelo
Guarda il video
Juventus, l'entusiamo di Cancelo

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...