De Ligt l'esploratore con AnneKee. E i tifosi della Juve li seguono

Il centrale bianconero con la fidanzata alla scoperta di Torino, ennesima puntata. E sotto casa i tifosi gli portano la maglia da firmare

De Ligt l'esploratore con AnneKee. E i tifosi della Juve li seguono

TORINO - Matthijs de Ligt a spasso per Torino, puntata numero cento. Da quando è tornato dall’Asia, il centrale della Juventus si è dilettato a scoprire Torino, la sua nuova città. Con la fidanzata AnneKee Molenaar, che fotografa e filma ogni attimo, ecco le escursioni quotidiane, tra parchi, ristoranti, caffè. D’altronde, sono le ultime ore di svago prima della ripresa degli allenamenti alla Continassa con il gruppo al completo.

Juve, ecco la terza maglia: spuntano l'azzurro e il bianco
Guarda la gallery
Juve, ecco la terza maglia: spuntano l'azzurro e il bianco

De Ligt, i tifosi gli portano sotto casa anche la maglia da autografare

De Ligt è sicuramente il più “rintracciabile” in centro, tanto che i tifosi gli portano sotto casa anche la maglia da autografare e lui prontamente esegue, salutando con cortesia. L’importante, ovviamente, è il reciproco rispetto. Poi, si tratta di due ragazzi giovani alla mano, il che facilita i rapporti.

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...