Juve, Demiral verrà presentato martedì 20 agosto alle 14.30

Fissata la conferenza stampa del difensore centrale ex Sassuolo che, dopo un ottimo pre-campionato, si è guadagnato la conferma in bianconero

Juve, Demiral verrà presentato martedì 20 agosto alle 14.30© Claudio Zamagni AG ALDO LIVERANI SAS

TORINO - Martedì 20 agosto alle ore 14.30, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium di Torino, la Juventus presenterà ufficialmente Merih Demiral, difensore centrale turco prelevato lo scorso 5 luglio dal Sassuolo in cambio di 18 milioni di euro, dopo sei mesi positivi in Emilia (14 presenze e 2 gol in neroverde). Il promettente classe '98 ha vinto la "sfida" con Daniele Rugani per occupare la quarta slot nel pacchetto arretrato di Sarri dietro Chiellini, Bonucci De Ligt, con l'ex Empoli ora indiziato numero uno alla partenza. Dopo il lungo corteggiamento del Milan, per stessa ammissione di Paratici, su Demiral hanno suonato forte le sirene della Premier League (su tutti il Manchester United), ma il 21enne di Karamursel si è guadagnato la conferma in bianconero con un ottimo pre-campionato.

Juventus, sfida di canto  per i nuovi arrivati
Guarda il video
Juventus, sfida di canto per i nuovi arrivati

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti