Sarri si prende la Juve: domani in conferenza stampa

Il tecnico bianconero ha superato la polmonite che lo aveva fermato nelle prime due di campionato: sabato il debutto ufficiale in panchina contro la Fiorentina
Sarri si prende la Juve: domani in conferenza stampa© www.imagephotoagency.it

TORINO - Riecco Maurizio Sarri. Domani il tecnico della Juve incontrerà regolarmente i giornalisti all’Allianz per la conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, in programma alle 15 di sabato: sarà la prima volta in panchina in un impegno ufficiale. Sarri ha saltato le prime due partite di campionato a causa della polmonite, adesso però i problemi sono alle spalle. Prima di Parma Sarri era stato 'sostituito' dal vicepresidente Pavel Nedved, mentre alla vigilia di Juve-Napoli aveva parlato il suo vice, Giovanni Martusciello. L’allenatore bianconero incontrerà i giornalisti alle ore 12.30.

Sarri, idea Rabiot per la Fiorentina

Sarri ha in mente due modifiche rispetto alla squadra vista nel big match con il Napoli. L'infortunio di De Sciglio lancia sulla fascia destra Danilo, che comporrà sulle corsie una coppia tutta brasiliana con Alex Sandro. Al centro della difesa saranno ancora Bonucci e De Ligt i titolari mentre a centrocampo, oltre ai confermati Khedira e Pjanic, il tecnico dovrebbe dar fiducia al francese Rabiot al posto del connazionale Matuidi. Confermato il tridente con Higuain al centro, Douglas Costa e Ronaldo esterni: ancora panchina per Dybala e Bernardeschi. Probabile prima convocazione per Ramsey, ormai recuperato dopo il problema alla schiena di due settimane fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video