Tuttosport.com

Prandelli:
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
0

Prandelli: "Juve e Napoli sono sulla buona strada. Sarri? Posto meritato"

L'ex CT della Nazionale ha parlato dei bianconeri e delle altre italiane impegnate in Champions League: "Sull'Atalanta c'erano troppe aspettative". E sull'allenatore prosegue: "Era uno scandalo il fatto che per tanti anni abbia dovuto sgomitare e lottare per riuscire ad emergere"

venerdì 20 settembre 2019

TORINO - Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prima giornata di Champions League e dei risultati delle squadre italiane: "Juventus e Napoli sono state molto convinte del proprio ruolo, stanno oliando i loro meccanismi, sono sulla buona strada", ha dichiarato l'allenatore. "Sull'Atalanta - prosegue Prandelli - c'erano troppe aspettative.

Prandelli continua a parlare della sfida del Wanda Metropolitano tra i bianconeri e l'Atletico Madrid: "La Juventus è stata completamente diversa rispetto a Firenze per tenuta fisica, ma anche dal punto di vista tecnico e tattico. Hanno fatto una grande partita. Hanno un allenatore nuovo, ci vuole tempo". E su Maurizio Sarri, nuovo allenatore bianconero, dichiara: "Penso che si sia meritato quel posto. Era uno scandalo il fatto che per tanti anni abbia dovuto sgomitare e lottare per riuscire ad emergere. Tutto quello che si è guadagnato lo ha meritato".

Caricamento...

La Prima Pagina