Sarri: "Non penso alla difesa a tre. Ronaldo, Higuain e Dybala possono giocare insieme"

Il tecnico della Juve in conferenza esclude un possibile utilizzo dell'attaccante croato: "Siamo d'accordo con lui, ci sono ancora mercati aperti"
Sarri: "Non penso alla difesa a tre. Ronaldo, Higuain e Dybala possono giocare insieme"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Difesa a tre? No". Maurizio Sarri esclude un cambio di modulo per la gara di domani tra JuveSpal visto che l'unico terzino a disposizione è Cuadrado, con Alex Sandro, Danilo e De Sciglio indisponibili. "La difesa a tre per me è difficile da proporre, se non per gestire qualche piccolo spezzone di partita - spiega - Il rischio di finire a 5 è elevato. Abbiamo provato ieri una soluzione e oggi ne proveremo un'altra e sceglieremo". Da escludere o quasi che venga adattato uno dei centrali per la fascia sinistra "perché sono tutti destri e si rischia di creare un problema non indifferente. Vediamo fra i piedi sinistri chi si potrebbe adattare meglio".

Ronaldo, Higuain e Dybala insieme

"Ronaldo è un fuoriclasse, Higuain e Dybala due grandissimi giocatori, in certi momenti delle partite possono giocare anche tutti tre insieme". Così Maurizio Sarri, alla vigilia di Juventus-Spal, "partita - osserva il tecnico bianconero - che potrebbe anche essere difficile. Due anni la Spal venne a Napoli, tutti la davano in grandissima difficoltà e fu una delle più difficili, ne venimmo a capo vincendo 1-0 e soffrendo fino alla fine". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video