Juve, Pjanic e Douglas Costa rassicurano i tifosi sui social

Il bosniaco posta una foto con il pollice all'insù e la scritta "Toto bien". "Work in progress 99%", invece, è il messaggio del brasiliano mentre lavora in palestra
Juve, Pjanic e Douglas Costa rassicurano i tifosi sui social

TORINO"Todo Bien" e una foto sorridente con il pollice all'insù. Con un post nelle 'story' di Instagram il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic rassicura i tifosi bianconeri sulle sue condizioni fisiche, dopo l'uscita anzitempo contro il Lecce per un problema muscolare. Pertanto l'infortunio subito da Pjanic, sottoposto a controlli oggi, dovrebbe essere meno grave del previsto. Il regista bosniaco, comunque, dovrebbe sicuramente saltare la partita di mercoledì contro il Genoa con Maurizio Sarri che spera di riaverlo a disposizione per il Derby di sabato contro il Torino.

Il messaggio di Douglas Costa sui social

Douglas Costa, intanto, si prepara per il rientro in campo. Il brasiliano si allena in palestra per il recupero. Attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha spiegato che è al 99%: "Lavori in corso, 99%" ha scritto il numero 11 della Juventus sui social network. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video