Juve, operazione riuscita per Khedira. Tre mesi di stop

Il centrocampista si è sottoposto ad un intervento al ginocchio sinistro: potrà iniziare da subito le cure riabilitative
Juve, operazione riuscita per Khedira. Tre mesi di stop© Marco Canoniero

TORINO - E' "perfettamente riuscita" l'operazione di Sami Khedira: ad annunciarlo è stata la Juventus tramite una nota. Il centrocampista tedesco si è sottoposto ad oggi ad Augsburg, in Germania, ad un intervento di "pulizia" per via artroscopica al ginocchio sinistro. L'intervento, effettuato dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, e, a quanto si apprende dal comunicato del club bianconero che ne ha annunciato l'esito positivo, "il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi".

Dal campo 

Mattina in campo per la Juventus, che prosegue la marcia di avvicinamento al match di sabato sera all'Olimpico contro la Lazio. Agli ordini del tecnico Sarri, la seduta ha previsto una parte atletica, seguita da esercitazioni tattiche e da conclusioni finali. Allenamento al quale ha assistito anche un ospite d’eccezione, il CT della nazionale italiana di ciclismo, Davide Cassani, in visita oggi in Continassa, che come da immagini pubblicate dalla Juventus sui social network ha incontrato il tecnico Sarri e i calciatori. Per la gara contro i capitolini Adrien Rabiot dovrebbe aver recuperato. Tra i pali riprenderà il suo posto Wojciech Szczesny, mentre Rodrigo Bentancur è candidato a sostituire Khedira. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video