Juve, Paratici: "Buffon ora pensa a giocare, per il futuro deciderà lui"

Il ceo bianconero sul portiere, che oggi firma il record di presenze in Serie A: "Siamo felici per lui, è un pezzo di storia del calcio"
Juve, Paratici: "Buffon ora pensa a giocare, per il futuro deciderà lui"© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo Liverani sas /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

GENOVA - Il ceo della Juventus Fabio Paratici non si sbilancia più di tanto sul futuro di Gigi Buffon, che oggi realizza il record di presenze in Serie A, 647 come Paolo Maldini: “Siamo felici per Gigi, è un pezzo di storia del calcio italiano e non solo per la Juve - le sue parole a Sky - Per ora pensa solo a fare il calciatore, per il futuro deciderà lui cosa sarà meglio fare”. Sulla Supercoppa di domenica prossima e sulla gara con la Sampdoria di stasera il dirigente bianconero dice: “La Supercoppa? Ora siamo concentrati sulla gara con la Samp, per noi importantissima. Facciamo una partita alla volta come sempre, i giocatori che schieriamo sono sempre di alto livello perché abbiamo una rosa di alto livello. E siamo contenti così. Il tridente? Mi diverto anche a vedere Douglas Costa, Ramsey o Bernardeschi. Mi diverto quando la squadra gioca con un certo spirito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video