La Juve conquista la semifinale. I bianconeri festeggiano sui social

Ronaldo, Bentancur e Bonucci regalano la qualificazione e su Instagram sottolineano l'ottima prestazione di squadra
La Juve conquista la semifinale. I bianconeri festeggiano sui social

La vittoria per 3-1 contro la Roma ha permesso alla Juventus di qualificarsi alle semifinali di Coppa Italia, dove affronterà la vincente tra Milan e Torino. Bianconeri protagonisti della partita, in vantaggio già dopo i primi 45 minuti  grazie alla prima rete in Coppa Italia di Cristiano Ronaldo, alla prodezza di Bentancur e al colpo di testa del capitano Bonucci. Una serata di festa per la squadra di Sarri che ha centrato l'obiettivo qualificazione e ha festeggiato sui social.

All'Allianz stadium  a supportare i compagni c'erano anche gli infortunati ChielliniDemiral, che sui social scrive "Forza Juve".

Cristiano Ronaldo "Andiamo in semifinale"

Dopo sette gare consecutive a segno in campionato, per il fuoriclasse portoghese è arrivato anche il sigillo in Coppa Italia. A fine gara CR7 ha pubblicato una foto che recita "Prestazione concreta contro un avversario difficile. Andiamo in semifinale".

Bentancur: "Felice per il mio goal"

Il centrocampista uruguaiano che non ha giocato le ultime partite di campionato a causa della squalifica rimediata in Supercoppa, è stato schierato dal 1' minuto con Rabiot e Pjanic. Una partita ad alti livelli suggellata dalla prima rete all'Allianz. "Siamo in semifinale! Grande gioia per il mio primo goal all’Allianz Stadium"

Buffon: " Voglia, sacrificio e determinazione"

Alla soglia dei quarantue anni, il portiere bianconero sfoggia una prestazione degna della sua fama. Nei minuti finali, un intervento prodigioso su una schiacciata di testa di Kolarov salva la Juventus dalla rimonta giallorossa. Nella foto pubblicata sui social le parole di Buffon sottolineano l'intenzione di tutta la squadra. "Un’altra semifinale conquistata con la voglia, con il sacrificio e la determinazione"

Douglas Costa: " Forse non fai in tempo a vederlo, ma la differenza la senti"

L'attaccante brasiliano, in campo dall'inizio per la prima volta dopo l'infortunio, è stato uno dei protagonisti della serata. Le sue accelerazioni hanno creato qualche difficoltà ai giallorossi. E anche lui, nella foto pubblicata su Instagram ha voluto sottolineare la sua velocità in campo. "Forse non fai in tempo a vederlo (immagine del fulmine) ma la differenza la senti"

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video