Juve, si lavora per Tonali: le ultime sulla trattativa

Accontentare Cellino non sarà affatto facile, tanto più che il patron bresciano potrà contare su una schiera di pretendenti già fitta, con l’Inter in prima fila assieme ai bianconeri
Juve, si lavora per Tonali: le ultime sulla trattativa© FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI

Il mercato chiude, ma le trattative vanno avanti. Soprattutto quelle della Juventus, che in entrata erano tutte o quasi già improntate alla prossima stagione, come quella conclusa per Dejan Kulusevski, che sarà bianconero da luglio. Negli stessi termini Fabio Paratici continuerà a lavorare all’operazione Sandro Tonali con il presidente del Brescia, Massimo Cellino. Il diciannovenne centrocampista alla prima stagione in Serie A ha confermato in pieno quanto di buono aveva fatto vedere in Serie B l’anno scorso e oggi è assieme a Gaetano Castrovilli della Fiorentina il giovane italiano più ambito.

Juve su Tonali: la trattativa con Cellino

Più ancora del viola, forse, visti i tre anni in meno d’età e una trattativa che parte con la ragionevole certezza di una sua partenza da Brescia nella prossima estate, mentre non è detto che la Fiorentina sia disposta a cedere la sua rivelazione. Detto questo, accontentare Cellino non sarà affatto facile, tanto più che il patron bresciano potrà contare su una schiera di pretendenti già fitta, con l’Inter in prima fila assieme alla Juve, e che potrebbe ingrossarsi ancora di più se il suo gioiello dovesse giocare e brillare all’Europeo. Eventualità che potrebbe attirare su di lui anche le grandi straniere, complicando decisamente la corsa. Ecco perché, anche se il mercato finisce oggi, la Juve su Tonali continuerà a lavorare intensamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video