Balotelli: "Ma quale sfottò alla Juve! Pensate alle cose serie"

Dopo la frecciatina ai bianconeri, l'attaccante del Brescia sbotta su Instagram: "Concentratevi nello stare a casa e contribuire a scacciare sto virus invece di cercare di infangare sempre il mio nome"
Balotelli: "Ma quale sfottò alla Juve! Pensate alle cose serie"

BRESCIA - "Qualcuno si è offeso? Ma pensate alle cose serie e alle situazioni vere quotidiane che stiamo passando". È quanto scrive su Instagram Mario Balotelli. "Scusate ma dove sta lo sfottò alla Juventus? Non ho mica detto dovevano far vincere la Juventus ma recuperare perché aveva una gara in meno. Concentratevi nello stare a casa e contribuire a scacciare sto virus invece di cercare di infangare sempre il mio nome, una diretta di 30 minuti si trasforma in un'infamia senza motivo e tanta cattiveria" continua Balotelli la cui frase "Siete secondi perché bisognava far recuperare la Juve e poi hanno fermato il campionato" mentre parlava in diretta su Instagram con l'amico influencer tifoso della Lazio Damiano Coccia detto 'Er Faina', ha suscitato polemiche.

Balotelli attacca la Juve: "Per fermare la Serie A doveva tornare prima!"

Balotelli: "Il titolo non andrebbe assegnato"

"Per me il titolo non dovrebbe essere assegnato e le squadre non dovrebbero retrocedere, aggiungerei due squadre al campionato. Finalissima Juve-Lazio? Puoi fare mille cose, ma non le faranno. Non sarebbe una brutta idea spostare Europeo al 2021", ha continuato Balotelli.

Balotelli, il Brescia: "Prendiamo le distanze dalle sue frasi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video