Juve, Higuain e l'appello per il Coronavirus: "Partecipate alla raccolta fondi"

Il videomessaggio dell'attaccante argentino pubblicato sui social network del club bianconero: "Dimostriamo che siamo tutti distanti ma uniti"

Juve, Higuain e l'appello per il Coronavirus: "Partecipate alla raccolta fondi"

TORINO - "Il Club, i giocatori della Prima Squadra e le Juventus Women hanno deciso di lanciare una raccolta fondi a sostegno della Regione Piemonte per l’acquisto di dispositivi medici e per il supporto alle strutture sanitarie e al personale medico, in prima fila, giorno e notte, in queste settimane" è il comunicato pubblicato dalla Juventus sul sito ufficiale per lanciare la raccolta fondi per sostenere il sistema sanitario piemontese nell'emergenza Coronavirus. In campo, anche Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino è il testimonial del video pubblicato dalla società bianconera sui profili ufficiali dei social network con un messaggio per tutti i tifosi juventini e gli appassionati di calcio: "Partecipate alla raccolta fondi". Anche Higuain ha dato il buon esempio, con una donazione. "Anche io insieme alla Juventus sto partecipando alla raccolta fondi per gli ospedali di Torino e del Piemonte. Dai anche tu il tuo contributo. Dimostriamo che siamo tutti distanti, ma uniti" sono le parole del Pipita nel videomessaggio.

Ronaldo ora è a Madeira tra famiglia e allenamento
Guarda il video
Ronaldo ora è a Madeira tra famiglia e allenamento

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...