Juve e Icardi? Leonardo vuole Pjanic al Psg

Il club bianconero va a caccia di un attaccante. I francesi tra il dubbio Tuchel e l’esigenza di rinnovarsi
Juve e Icardi? Leonardo vuole Pjanic al Psg

E’ una storia di incastri, come spesso accade nel calciomercato. Ed è una storia che può andare a buon fine se le posizioni espresse ora sotto voce tramite intermediari saranno confermate a gioco lungo. Perché se al momento si tratta solamente di pour parler, sondaggi, schermaglie, due elementi sono praticamente certi: la Juventus vuole Mauro Icardi, il Paris Saint-Germain è tentato da Miralem Pjanic.

Che poi sia vero pure il contrario è da verificare, ma almeno in una direzione i segnali sono stati già disseminati nell’etere: l’argentino ai bianconeri è già stato vicino e quell’approccio ha aperto una breccia nel suo cuore di stipendiato del Psg, ma con un occhio sempre rivolto alla “sua” Italia. Quanto al bosniaco, difficile sostenere che la Parigi calcistica sia più intrigante della Torino juventina, ma si sa quanto il mercato possa seguire logiche tutte sue e siccome l’agente Fali Ramadani non è esattamente l’ultimo arrivato nel mondo degli affari... tutto resta, per il momento.

Per Icardi Leonardo vuole un big della Juve e potrebbe non bastare

L’idea, partorita in gran segreto dal dg Leonardo e dai suoi collaboratori, è riassumibile in un botta e risposta di questo genere: cara Juve, vuoi Icardi? Possiamo essere d’accordo, ma in cambio dovete darci un top. Pjanic, per esempio? E chissà, forse anche Mattia De Sciglio o un’altra pedina, perché per i transalpini non può essere eventualmente un affare a perdere. In Francia, infatti, sono convinti del fatto che in questa stagione il cartellino del centrocampista si stia deprezzando troppo e un solo calciatore in cambio di Maurito potrebbe non soddisfare l’emiro.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

La magia di Pjanic decide la partita di Coppa Italia contro il Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video