Juve, per Icardi si inserisce l'Atletico. Wanda Nara in azione

Il bomber argentino di proprietà dell’inter è di nuovo al centro del mercato

Juve, per Icardi si inserisce l'Atletico. Wanda Nara in azione© www.imagephotoagency.it

MILANO - Torna in gioco anche l’Atletico Madrid nell’intreccio sul futuro di Mauro Icardi. Il club spagnolo si era già interessato sul finire della scorsa stagione al bomber argentino, nel momento di massima tensione tra il giocatore e l’Inter. Ora i Colchoneros potrebbero rappresentare l’approdo a sorpresa del centravanti, nel caso in cui Maurito e la moglie-agente Wanda Nara preferiscano lasciare comunque Pa rigi, nonostante il riscatto del cartellino da parte del Paris Saint-Germain.

Wanda Nara show, ballo sexy alla festa di Icardi
Guarda la gallery
Wanda Nara show, ballo sexy alla festa di Icardi

Non sono mancate indiscrezioni in questo senso nel corso degli ultimi mesi. In corrispondenza di queste voci, sempre più insistenti, il rendimento di Icardi è progressivamente calato dopo un inizio incoraggiante con la maglia del Psg. Anche l'allenatore dei parigini, il tedesco Thomas Tuchel, ha sottolineato pubblicamente questo peggioramento nelle prestazioni del bomber. Quando l’emergenza Coronavirus ha costretto a interrompere le competizioni calcistiche, Icardi e Wanda hanno lasciato Parigi preferendo trascorrere questo periodo di isolamento nella villa sul Lago di Como. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Wanda Nara e l'estate che non finisce mai
Guarda la gallery
Wanda Nara e l'estate che non finisce mai

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti