Juve, De Ligt lascia Torino e torna in Olanda

Anche il centrale ha deciso di rientrare in patria: la lista dei giocatori bianconeri andati all’estero si allunga a nove
Juve, De Ligt lascia Torino e torna in Olanda

Dopo oltre un mese, anche Matthijs De Ligt ha lasciato Torino ed è tornato in patria. Il difensore della Juve - in attesa di capire quale sarà l’evoluzione del campionato - ha deciso di rientrare in Olanda come ha svelato su Instagram la compagna Annekee che ha pubblicato la foto del viaggio e il video dell’allenamento dell’ex capitano dell’Ajax insieme alla ragazza e al suocero. Tutti i giocatori bianconeri, nel frattempo, continuano a restare in pre-allarme in vista del ritorno in Italia tra il 4 e il 5 maggio.

Juve, la lista di chi è ancora fuori

Tra i bianconeri l’unico a fare ritorno alla base è stato Miralem Pjanic. Restano ancora in patria Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, Danilo, Alex Sandro, Rabiot, Szczesny, Khedira e Higuain. Quello legato al Pipita sembra essere il caso più eclatante anche se papà Jorge ha minimizzato nella giornata di ieri: “Resterà alla Juve perché ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà. Ci tiene e la gente gli vuole bene”.

Ronaldo, in Portogallo si parlava di un rientro imminente

Torna martedì, non torna più martedì. Lunedì il quotidiano portoghese Record aveva parlato del rientro imminente a Torino di Cristiano Ronaldo, che si trova ancora nella sua villa a Funchal, salvo poi precisare che il fuoriclasse bianconero “si tratterrà ancora per qualche giorno a Madeira insieme alla sua famiglia”. Lui intanto non si ferma e continua ad allenarsi come ha sempre fatto, l’ultima sessione condivisa sui social è stata quella della cyclette: “Le ruote vanno a fuoco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video