Coronavirus, Gomez chiama e Dybala risponde: all'asta la maglia indossata con l'Inter

Il fuoriclasse argentino della Juve ha deciso di partecipare al #TheBiggestGame, la gara di beneficenza promossa da Shirtum. I proventi andranno all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Coronavirus, Gomez chiama e Dybala risponde: all'asta la maglia indossata con l'Inter

TORINO - L'attaccante della Juve Paulo Dybala scende in campo nella lotta al COVID-19 e, rispondendo all'appello del Papu Gomez, prende parte all'iniziativa #TheBiggestGame, la raccolta benefica organizzata da Shirtum, piattaforma online che permette di fare la propria offerta e donare il ricavato per la lotta contro il Coronavirus. "In questo momento difficile volevo donare la mia maglia usata nell'ultima gara giocata contro l'Inter, una partita ovviamente molto importante per me, per il gol segnato e per come è arrivato - commenta l'argentino attraverso un video sul profilo di Shirtum-. Spero sia molto utile perché, tutto quello che si raggiungerà grazie a questa maglia, ho deciso di donarlo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Mi auguro possa essere d'aiuto per tutte le persone che hanno bisogno e mando a tutti un forte abbraccio"

Juve, Dybala 40 giorni positivo. Tutte le ultime notizie

La risposta del Papu Gomez

"Grazie amico per la tua umiltà e disponibilità". Così Alejandro Gomez, in una delle stories sul proprio profilo Instagram, ha ringraziato il connazionale argentino. Prima della Joya erano stati i compagni di squadra atalantini Marten De Roon, Josip Ilicic, Mattia Caldara e Mario Pasalic più la bergamasca Valentina Giacinti che gioca nel Milan femminile a prendere parte all'iniziativa. Ogni possessore di un cimelio sportivo sceglie a quale ente destinare la donazione, a scopo di lotta alla pandemia di Coronavirus: chi partecipa all'asta deve acquistare token, ovvero crediti, al prezzo di 5 euro ciascuno. Si aggiudicherà la maglia il miglior offerente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video