Cristiano Ronaldo non vede l’ora: è prontissimo a rientrare in tempo per la ripresa

Leggera variazione dei piani: il campione portoghese, che aveva programmato di tornare a Torino ieri mattina, è rimasto a Madeira con la famiglia. Ma CR7 si presenterà al top grazie al programma di allenamenti rigorosamente rispettato anche nel corso della sua lunga permanenza in Portogallo
Cristiano Ronaldo non vede l’ora: è prontissimo a rientrare in tempo per la ripresa

TORINO - Lo aspettavano ieri mattina, sulla precollina di Torino, dopo quasi due mesi di assenza. Tutto pronto a casa di Cristiano Ronaldo, del ritorno del padrone di casa era stato avvisato anche il personale di servizio, oltre ai suoi assistenti. E se non fosse stato per un leggero cambio di programma, il fuoriclasse della Juventus sarebbe già riatterrato in Italia. Una volta rientrato, CR7 dovrà sottoporsi a due settimane di quarantena prima che i campioni d’Italia possano tornare a lavorare collettivamente alla Continassa. Sarà il 18 maggio? Possibile, in ogni caso Cristiano si presenterà al top grazie al programma di allenamenti rigorosamente rispettato anche nel corso della sua lunga permanenza sull’isola di Madeira. E dopo l’ok diffuso ieri sera dal ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora (pagina 20 per i dettagli), va da sé che i tempi siano maturi per un rientro alla base del portoghese, anche se dalla Continassa non sono state diramate convocazioni ufficiali.

La gita di Cristiano Ronaldo con la famiglia

Intanto il giocatore, tra una seduta in palestra e quella successiva, s’è concesso una gita assieme al figlio Cristianinho «alla scoperta della mia isola», come recita la didascalia a una foto che su Instagram è stata vista da oltre 216 milioni di seguaci.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video