Del Piero, che frecciata a Vieri: "Ci sentiamo il 5 maggio?"

Le parole dell'ex capitano della Juventus in diretta su Instagram con l'ex attaccante tra aneddoti e curiosi siparietti: "Inzaghi? Quando non segnava rosicava tantissimo, lo prendevo in giro quando facevo un gol di più"
Del Piero, che frecciata a Vieri: "Ci sentiamo il 5 maggio?"

TORINO - "Presidente? In un modo o nell’altro devo sempre pagare. Livello amatoriale, ma è molto bello perché capisci le dinamiche da un altro punto di vista. Sono ragazzi che chiedono molto poco, sono ragazzi che lavorano e poi si allenanoIl calcio? Non mi manca un po’, mi manca tanto. In Australia Mi sono divertito. È stato un salto nel vuoto, cambia completamente tutto. La mentalità è diversa, ad esempio loro in settimana avevano un giorno libero. Mi ero impuntato per aumentare le sedute, ma poi ho capito che le abitudini erano quelle e mi sono adeguato" ha detto Alessandro Del Piero in diretta Instagram con Bobo Vieri. L'ex capitano della Juve ha raccontato particolari aneddoti. Su Pippo Inzaghi, ha dichiarato: "Inzaghi mi parlava dell’emozione dell’assist. Ma cosa ne sapeva Pippo? Lui però quando non segnava rosicava tantissimo, lo prendevo in giro quando facevo un gol di più".

Del Piero e il passaggio di Ronaldo all'Inter

Del Piero si è poi soffermato sull'arrivo di Ronaldo all'Inter. L'ex calciatore di Juve e Italia ha raccontato le sue emozioni durante il trasferimento del brasiliano al club nerazzurro: "Il suo arrivo in Italia all’Inter mi motivò tanto, cercavo di andare anche io più veloce anche se lui andava a duemila…"

Vieri, Del Piero e l'Italia

Interviene Vieri, sull'esperienza con la maglia dell'Italia: "La cosa che ti dà il Mondiale non te la da nessuno, la maglia azzurra dell’Italia è tanta roba. Mi manca tanto il 2006, purtroppo mi sono rotto un mese prima. Abbiamo giocato più alla Juve che in Nazionale alla fine". Del Piero e l'esultanza con Vieri al Mondiale di Francia 98 contro la Norvegia: "Mi sono messo seduto perché ti ho visto seduto, mi ricordo, completamente casuale come esultanza. È stato un bel Mondiale anche quello lì".

Del Piero-Vieri, siparietto sul 5 maggio

Infine, il siparietto tra Del Piero e Vieri sul 5 maggio. L'ex capitano bianconero stuzzica l'ex Inter: "Ti ricordi quando ti ho detto di fare la chiamata su Instagram il 5 maggio?”. La scherzosa risposta di Vieri: “?No, quella cosa non la dovevi dire, mi hai distrutto con il 5 maggio. Non vuoi farmi dormire. Lasciami stare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video