Juventus, Ronaldo in partenza: l'aereo privato è a Funchal

Tutto è pronto: domani mattina il rientro di Cristiano a Torino, dove trascorrerà i 14 giorni di quarantena a casa sua, allenandosi in privato. Poi la speranza di riprendere con la squadra dopo il 18
Juventus, Ronaldo in partenza: l'aereo privato è a Funchal

TORINO - Cristiano Ronaldo sta per tornare a Torino. Il suo areo privato, un Gulfstream G200, è atterrato poco fa sulla pista dell'aeroporto, peraltro proprio intitolato a Ronaldo, della città di Funchal, capitale di Madeira. Ronaldo potrebbe imbarcarsi domani mattina per rientrare a Torino in vista della ripresa degli allenamenti. Nella sua villa in precollina tutto è pronto da qualche giorno, con il personale di servizio allertato e tutto pronto per ospitare la quarantena del campione e della sua famiglia. Ronaldo infatti dovrà sottoporsi ai 14 giorni di isolamento obbligatori per chi rientra dall'estero, onde evitare eventuali contagi con il Covid-19. Peraltro dopo un periodo senza contagi, nelle ultime settimane anche nell'isola di Madeira, dove Ronaldo si è trasferito il 9 marzo, sono stati riscontrati dei focolai. 

QUARANTENA - Nelle prossime due settimane, dunque, Ronaldo continuerà il suo serrato programma di allenamenti individuali che ha studiato con i suoi preparatori personali e quelli dello staff di Sarri. Al termine della quarantena, che coinciderà con il fatidico 18 maggio, Ronaldo spera di poter riprendere gli allenamenti di gruppo con il resto della squadra, in vista di una ripresa del campionato e della Champions League. Dopo sessanta giorni senza partite, il campione inizia a sentire una nostalgia fortissima di una sfida sul campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video