"Ronaldo e Georgina aspettano una bimba?": L'indizio scatena i tabloid

Secondo il Sun e altri giornali, soprattutto inglesi, una storia su Instagram pubblicata dalla compagna del campione della Juventus farebbe pensare a una dolce attesa
"Ronaldo e Georgina aspettano una bimba?": L'indizio scatena i tabloid

E’ bastata una foto di Georgina su Instagram per scatenare i tabloid inglesi. Ronaldo in attesa del quinto figlio? La compagna del fuoriclasse portoghese ha pubblicato una storia in cui è ritratta mentre fa un palloncino rosa con un chewing-gum e la scritta “Baby Girl”. Il Sun ha attribuito il messaggio al fatto che la modella di 26 anni sia incinta di una bambina. In realtà sembra che voglia dire che il chewing-gum la fa tornare bambina.

 

Gli indizi secondo i tabloid

Cristiano Ronaldo ha quattro figli, di cui tre nati da madre surrogata (Cristiano jr e i gemelli Eva e Mateo) e poi una bambina avuta da Georgina a novembre 2017, che si chiama Alana Martina. In un’intervista a una tv cinese nel 2017 Cristiano aveva dichiarato di volere 7 figli. La storia è stata accompagnata da una versione di “O Mio Bambino Caro” di Maria Callas: altro indizio che ha scatenato i tabloid. Già nel 2018 era bastata una foto di Ronaldo con la mano sulla pancia di Georgina per scatenare i social. I tabloid inglesi sottolineano anche che onestamente dalle ultime foto postate da Georgina a Madeira, non si vede nessun pancino sospetto. Però il solo fatto che la diretta interessata non abbia ancora smentito il gossip basta - secondo i tabloid d'oltremanica - per alimentare i dubbi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video