Juve, Sarri è alla Continassa: da lunedì allenamenti con la squadra

È arrivato anche l'allenatore bianconero al centro sportivo, pronto per riprendere il lavoro dalla prossima settimana con 14 giocatori
Juve, Sarri è alla Continassa: da lunedì allenamenti con la squadra© Juventus FC via Getty Images

Anche Maurizio Sarri ha varcato questa mattina i cancelli della Continassa, dove i giocatori della Juventus continuano ad alternarsi sul campo di allenamento. L'allenatore seguirà i lavori in prima persona, nell'attesa che da lunedì 18 comincino le sedute con tutto il gruppo. Ormai la rosa bianconera, dopo il rientro anche di Rabiot a Torino, è tornata quasi al completo, quasi perché manca ancora Higuain all'appello che si rivedrà dal 30 maggio. 

Juve, il programma per gli allenamenti

Il Pipita è nel gruppo dei "ritardatari" che torneranno ad allenarsi dopo il 18 maggio. Quel giorno, Sarri avrà 14 giocatori in gruppo, gli altri riassaggeranno il campo a tappe: Szczesny e De Ligt martedì 19, Khedira e Matuidi mercoledì 20, Alex Sandro, Danilo e Douglas Costa giovedì 21, Rabiot il 28 maggio e Higuain, appunto, il 30, quando la squadra sarà finalmente riunita completamente. Intanto, in attesa di tutta la rosa, alcuni calciatori hanno già ripreso confidenza con il pallone: Bonucci e Ramsey sono stati i primi, seguiti da Chiellini, Rugani, Bernardeschi, Bentancur, Cuadrado, De Sciglio, Dybala, Pjanic, Buffon, Pinsoglio e Demiral. Cristiano Ronaldo anche si aggiungerà da lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video