Cristiano Ronaldo prepara il ritorno: da martedì si allenerà alla Continassa

Allo Juventus Center sono proseguite le sedute individuali: oggi giornata di riposo. Entro venerdì tutti al lavoro in campo tranne Higuain e Rabiot
Cristiano Ronaldo prepara il ritorno: da martedì si allenerà alla Continassa© Marco Canoniero/sync

E’ presto per sapere se da solo o con la squadra, ma di certo martedì Cristiano Ronaldo tornerà ad allenarsi alla Continassa, osservati i 14 giorni di quarantena necessari dopo il suo rientro dal Portogallo lunedì 4 maggio. Un ritorno, quello di CR7, che darà il via a quello della maggioranza degli stranieri che durante la sosta avevano fatto rientro ai propri Paesi: dopo di lui toccherà a De Ligt e Szczesny, poi Khedira e Matuidi e infine venerdì ai brasiliani: Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo. Con loro, Maurizio Sarri avrà il gruppo al completo con le uniche eccezioni di Gonzalo Higuain e Adrien Rabiot, gli ultimi a rientrare in Italia (il Pipita venerdì, il francese giovedì).

QUANDO ASSIEME? - Gruppo quasi al completo e anche unito sul campo? Nel prossimo fine settimana probabilmente sì, al netto delle differenze nel tipo di lavoro determinate dal giorno in cui i vari calciatori hanno ripreso ad allenarsi alla Continassa (e, per Merih Demiral, dal programma di recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro). Il giorno preciso in cui potranno riprendere gli allenamenti collettivi, però, resta incerto. In teoria avrebbe dovuto essere domani, ma la richiesta da parte della Lega di modifiche al protocollo per la sicurezza ha lasciato tutto in sospeso. Difficile che la situazione si sblocchi in tempo per domani, quando dunque la Juventus proseguirà quasi certamente con sedute di lavoro individuali come quelle svolte ieri. Oggi, invece, i giocatori bianconeri avranno un giorno di riposo, come domenica scorsa. Anche se, come aveva fatto domenica scorsa Dybala, non è da escludere che qualcuno possa effettuare un lavoro personalizzato.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video