Juve, Nedved: "Vogliamo andare avanti. Real e Manchester City avversari difficili"

Il vicepresidente bianconero commenta i sorteggi della Champions League: "Il nuovo format, con tre gare secche, è molto interessante"

1° ottobre: sorteggio Champions ad Atene© AFPS

TORINO - "Prima di tutto dobbiamo passare il turno e sappiamo che ci aspetta un ritorno degli ottavi di finale molto difficile. Gli accoppiamenti sono molto stimolanti, del resto dai quarti in poi è difficile scegliere un avversario, perché tutte le squadre sono forti". Questo il commento di Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, che vedranno i bianconeri di fronte a una tra Real Madrid e Manchester City, in caso di passaggio del turno. "Real e City sono due squadre che possono ambire alla vittoria finale e sarebbe in ogni caso una sfida molto difficile. Ora il nostro obiettivo comunque è arrivare in Portogallo. Questo nuovo format, con tre gare secche è molto interessante per tutto il mondo del calcio, anche perché si giocherà in un periodo in cui normalmente il calcio è fermo", ha Nedved aggiunto al sito ufficiale del club.

Champions, ecco la Final 8
Guarda il video
Champions, ecco la Final 8

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti