Juve, Sarri: "Dispiaciuto per il ko, volevamo vincere a tutti i costi"

Le parole del tecnico bianconero dopo la sconfitta sul campo dell'Udinese: "Ora fare punti è difficilissimo, dobbiamo stare sul pezzo per il campionato e poi penseremo alla Champions"
Juve, Sarri: "Dispiaciuto per il ko, volevamo vincere a tutti i costi"© Juventus FC via Getty Images

UDINE - "Abbiamo perso ordine, volevamo vincere a tutti costi, ma abbiamo portato la partita su un binario pericoloso. L'abbiamo persa all'ultimo perché volevamo vincere a tutti i costi". Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ai microfoni di Sky legge così il ko della Juve a Udine. "Abbiamo perso aggressività. Ci dispiace molto - sottolinea Sarri - d'aver perso questa partita. Ora fare punti è difficilissimo, dobbiamo stare sul pezzo per il campionato e poi penseremo alla Champions". L'allenatore bianconero ha aggiunto: “È difficile tenere equilibrio tutta la partita, la stanchezza mentale è tanta e ci porta a distrarci. Volevamo vincere a tutti i costi, ci siamo disuniti e abbiamo perso.”

Juve, le parole di Sarri

Poi, su Pjanic: “Ha un problema all’adduttore, e comunque non mi sembravano le sue partite queste ultime.” Sarri si è soffermato sulle assenze: “Chiellini ci è mancato tutta la stagione, nel lungo periodo un difensore di questa portata e personalità sarebbe stato utile. Ma comunque la stagione è andata così e dobbiamo andare oltre queste problematiche.” Infine, sui troppi gol subiti e su Higuain: “Abbiamo avuto tanti rigori contro anche, per una squadra che attacca sempre è strano. Abbiamo Higuain fuori, lui in condizione ci puó risolvere queste situazioni con squadre chiuse. Possiamo appellarci ai tanti infortuni, ma dobbiamo essere capaci a fare meglio anche senza alcuni giocatori.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video