Juventus, De Sciglio verso il Lione. E' il pass per Chiesa?

Trattativa calda e in corso fra i due club per il passaggio di De Sciglio. Dopo Rugani (andato al Rennes) potrebbe essere la cessione decisiva per far arrivare Chiesa a Torino. Kean: niente Juve, va al Psg
Juventus, De Sciglio verso il Lione. E' il pass per Chiesa?© Getty Images

TORINO - C’è ancora in Lione sulla strada della Juventus. Questa volta, però, non è Champions. E' mercato. Rudi Garcia, tecnico del club francese, ha chiesto Mattia De Sciglio come acquisto last minute e la coppia mercato formata dal presidente Aulas e dal ds Juninho Pernambucano sta cercando di accontentare l’ex tecnico romanista. Contatti in corso con l’entourage del giocatore e con la Juventus. Cresce l’ottimismo. Salvo intoppi, De Sciglio potrebbe ripartire dalla Francia come Daniele Rugani, fresco di passaggio in prestito al Rennes. Lione è la pista più calda e concreta, dopo che nelle settimane scorse l’ex milanista era stato a un passo da Roma, Barcellona e Psg. A Parigi nelle prossime ore é atteso un altro ex juventino, fino a qualche giorno fa vicino al ritorno a Torino: Moise Kean. Il Nazionale di Mancini sarà il vice Icardi.

PASS PER CHIESA - L’uscita di Rugani e quella sempre più possibile di De Sciglio, aumentano le possibilità della Juventus di riuscire a portare a termine il colpo Federico Chiesa con la Fiorentina. Tra Torino e Firenze si continua a trattare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video